| | [5] Premiazioni: Super lotteria! | |
| |  | |  |
 | | | | Devo ringraziare ognuno di voi per la partecipazione e scusarmi ancora una volta per l'inconveniente. Però mi so diplomata.. Quindi  Ma passando al dunque..
I NUMERI ESTRATTI, DAL MIO PIU' CHE IGNARO FIDANZATO SONO: 9, 27, 12, 5, 18! COL 1° ESTRATTO: PREMIAZIONE COMPLETATACITAZIONE 1° estratto: banner in home per 1 mese + spam in 10 forum in top 100 + 4 voti per voi + set di banner Ci servirebbero dunque le indicazioni per i 3 banner, il messaggio di spam in CODE e il link per votarvi. Il banner rimarrà in home fino all'11 Agosto. Complimenti per il culo.. Ehm, la fortuna COL 2° ESTRATTO: PREMIAZIONE COMPLETATACITAZIONE 2° estratto: banner in home per 2 settimane + spam in 5 forum in top 100 + set di banner Ci servirebbe allora il messaggio di spam in CODE e le indicazioni per il set di banner. Il banner cmq rimarrà in home fino a 25 Luglio. Complimenti anche a voi COL 3° ESTRATTO: PREMIAZIONE COMPLETATACITAZIONE 3° estratto: banner in home per 1 settimana + set di banner Dateci le indicazioni per il set di banner e noi lo realizzeremo. Il banner rimarrà in home fino al 18 Luglio.  Complimenti però eh COL 4° ESTRATTO: PREMIAZIONE COMPLETATACITAZIONE 4° estratto: banner in home per 3 giorni + set di banner Come ho detto 300 volte già, diteci come vorreste i vostri banner  Il banner rimarrà in home fino al 14 Luglio. Complimenti però su.. COL 5° ESTRATTO: PREMIAZIONE COMPLETATACITAZIONE 5° estratto: set di banner Come sopra  ARICOMPLIMENTI A TUTTI  Ora, tanto pe fa un pò de spam, propongo l'unico contesT dove , iscrivi il tuo forum QUI! Buone vacanze Edited by missKNOXVILLE. - 26/7/2009, 15:25 | | | |
|  |
|
 | | | | Grazieeeeeeeeeeee 3° estratto =D Per i banner 88x31 sono apposto. Mi servirebbero quelli 200x50 e 63x56 se è possibile  Quante foto devo postare? ^^ | | | |
|  |
|
 | | | | X.X che culo X.X allora no dicevamo che io voglio i tre bannerini due 88x31 e uno 200x50 allora tutti a tuo gusto basta che non siano rosa pinkettoso XD si fuxia ma rosa no no XD si teschietti e simil XD poi poi il messaggio di spam è questo qui: CODICE <div style="float: left; margin-right: 1px">[IMG]http://i31.tinypic.com/30wxeo5.png[/IMG]</div> <i>[size=7]Ciao a tutti sono <b>Rikku</b> Vi invito a visitare il mio [URL=http://rikkurulez.forumcommunity.net/]<b>portfolio</b>[/URL] dove potrete trovare tutto su di me i miei [URL=?f=3898070]<b>Pasticci grafici</b>[/URL] la mia [URL=?f=4040079]<b>Fan Fiction</b>[/URL] ma anche tante [URL=?f=4942704]<b>iniziative</b>[/URL], [URL=?f=5036108]<b>Lotterie e contest</b>[/URL], tutorial e uno [URL=?f=4682477]<b>Stock</b>[/URL] di materiale grafico sempre in aggiornamento Allora cosa aspettate???? [URL=http://rikkurulez.forumcommunity.net/]Venite a trovarmi![/URL] [/size]</i> dimmi te se c'è tutto! a si dimenticavo per il voto per ora ho solo qui dove partecipo: Vota la coppia numero 3 | | | |
|  |
|
 | | | | Uh uh quinti! xD Vediamo un po'... un banner 88x31, uno 200x50 e uno 63x56... visto che il forum è dedicato al rapper Lil Wayne le immagini da usare dovrebbero riguardare il suddetto soggetto... Thanks a lot.  | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE Per i banner 88x31 sono apposto. Mi servirebbero quelli 200x50 e 63x56 se è possibile  Quante foto devo postare? ^^ Anche una sola e fare un set sullo stesso tema, o tre foto diverse, fai tu ^^ E dimmi, 200x50 e uno nell'altro modo va bene? | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE allora no dicevamo che io voglio i tre bannerini due 88x31 e uno 200x50  Spero ti piacciano! Edito, abbiamo anche dato i 4 voti  Lo spam - COMPLETATO. E' tutto Edited by missKNOXVILLE. - 13/7/2009, 16:32 | | | |
|  |
|
 | | | | graziee sono carinissimi!! sopratutto quello con la chitarrozza XD | | | |
|  |
|
 | | | | Ecco le immagini ^^ Allora 1 banner 200x50 e 2 banner 63x56 ^^ Ps. nella seconda foto potete prendere anche la ragazza | | | |
|  |
|
 | | | | Bene Rikku ^^ Aury, ora ci provo xD | | | |
|  |
|
 | | | | Sono della Ranokkia Grafica. Qui trovate i banner: http://ranokkiagrafica.forumfree.net/?t=37971674Scegliate quello che più preferite (: (anche perchè sarò io di fretta ma non ho capito che dimensioni lo volete XD ) Il set di banner fatelo a piacere (: Basta che ci scriviate Ranokkia Grafica | | | |
|  |
|
 | | | | yuppiiii... allora ecco il testo spam per il forum honda cbr 125r: CODICE <p align="center">[URL=http://forumhondacbr125r.forumcommunity.net][IMG]http://i34.tinypic.com/6qgz2p.png[/IMG][/URL]
Il moto club [color=red]<b>Honda CBR 125r</b>[/color] è nato per iniziativa di un gruppo di amici, per orientare i giovani e gli appassionati su due ruote in generale verso un ambiente innovativo e informativo, dove il divertimento, abbinato alla professionalità, fà del regno a due ruote il nostro ed il Vostro mondo.
Le <b>iniziative</b> del nostro motoclub, che si prefiggono anche di catturare più appassionati possibili, sono promosse e seguite da un gruppo attivo e creativo, formato da <b>appassionati</b> di tutte le età, uniti dallo stesso principio fondamentale: <b>la passione per le moto e non solo per la marca della moto di sui siete in sella</b>.
Sappiamo che oltre ad una buona partenza, quello che più conta durante un tragitto lungo ed impegnativo è la <b>perseveranza</b> e l'<b>impegno</b> a raggiungere gli obiettivi prefissati. Cercheremo di raggiungere la meta, tra una bella e brutta piega, anche e sopratutto, con l'aiuto dei vostri consigli e suggerimenti.
Il nostro <b>portale</b>, completo di Forum per la Community, potrà immergervi nel mondo delle 2 ruote con uno staff sempre attivo, curiosità? dubbi? Esponete le vostre foto, le vostre moto e le moto dei vostri sogni e conoscerete persone che hanno molto in comune con voi. State ancora leggendo? Vi suscita curiosità? Cosa aspetti? Ci sentiamo per strada...
* Lamps collega
[color=red][size=14]<b>Honda CBR 125r Club</b>[/size][/color]</p> e per i banner, quanti sono?^^ mi sefvirebbero quelli 88x31 e 88x15 | | | |
|  |
|
 | | | | 3 Giorgi.. * lavora su tutti i premi * | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE Il set di banner fatelo a piacere (: Basta che ci scriviate Ranokkia Grafica  CITAZIONE Dimmi come ti sembrano ^^ E' l'orario  | | | |
|  |
|
| 31 replies since 11/7/2009, 02:54 |
| | | | |
| | | |
| operazione twin swtting |
enterprises & svalutesciòn |
auar special thanks go to: |
| |
|
 .
|
| affilieshions |
« .. ci siamo stancati di vedere i nostri banner nascosti nei meandri delle vostre scroll - marquee, dunque abbiamo deciso di ricambiare ognuno di voi con la stessa moneta ! » (Cit.TayCù)
|
| | | | |
|